venerdì 19 agosto 2011

Farfallina farfallina

Così tenera e carina (il resto ve lo risparmio...).
Questo è il bigliettino d'auguri per gli 8 anni di mia cugina: ho provato gli acquerelli su una carta liscia che non è cartoncino Fabriano - ma una marca di cui non ricordo il nome - su cui inchiostrare ti fa riscoprire il tuo rapporto controverso con Dio, ma dipingere dà dei risultati interessanti.
La composizione della carta fa emergere una trama (qui si nota poco, ahimè) che rende molto bene la morbidezza dei tessuti.
Prima le matite e poi il colore.





4 commenti:

Akire ha detto...

UAU! è venuta molto bene col colore!! :)

Giorgia Basso ha detto...

Gressie *_*

Giovanna Seccafien ha detto...

Bello!Io quando uso solo la matita e il colore mi impastrocchio e devo tornare a inchiostrare...mmmm....

Giorgia Basso ha detto...

A me piace quando s'impastrocchia il colore: ti ricordi la mia Venus Verticordia? Là avevo lasciato apposta la matita molto sporca. Qui c'è il trucco (eheh): è una matita dura e ripulita molto ma molto bene :)