domenica 17 giugno 2018

Amicici

Ogni tanto alcune storie ritornano:
da anni, oramai, ho in gestazione un progetto letterar-fumettistico che probabilmente non vedrà mai la luce se non mi rompo il cu metto a lavorarci a puntino, quello da cui ho tratto "Il fiore e il fuoco".
La vicenda di Momo è uno spin-off a cui sono molto affezionata, ma pure la storia originale non scherza, e aspetta solo che ci metta le mani.
A tal proposito, mi sono accorta di non aver disegnato MAI un personaggio maschile di questo "Giardino dei Fiori di Fuoco" (probabilmente cambierà nome, non temete...),
eccezion fatta per Guillaume.
Ecco a voi quindi Masao (in blu) e Nobu (in verde), rispettivamente innamorato e fratello della protagonista Ayako,
in una versione molto veloce che non rende loro giustizia, ma mi ha divertito parecchio.

Nessun commento: