giovedì 16 ottobre 2014

Le Svans - The Sorrowful Wife

Chi voleva le Svans è stato accontentato (spero...).
Questa tavola è stata abbastanza un parto: la prima bozza di progettazione risaliva addirittura ad Aprile, dialoghi e storyboard erano pronti, ma poi le cose da fare si sono accavallate e della tavola mi sono dimenticata. Sì, dimenticata, lo dico senza vergogna.
Mi è tornata in mente poco meno di due settimane fa: sono andata a rileggere la bozza e...
maremma maiala che schifo.
Ho stracciato l'idea originale e l'ho riscritta e progettata da capo.
E poi ci ho impiegato "solo" 8 giorni per disegnarla - causa poca voglia - e 3 per colorarla.
Ho un futuro nello speed drawing.
Il titolo è una canzone di Nick Cave and The Bad Seeds, ma non chiedetemi di che album altrimenti faccio una figur'e'mmierd'.
E sì, i capelli di Siddy, almeno nella mia mente, sono sempre stati rosa.

Nessun commento: