sabato 4 maggio 2013

Rolande e Assunta

Studiuccio colorato della cara coppietta. Gli abiti sono totalmente casuali - infatti sembra che Nando indossi un abito settecentesco... - ma sono sicura che i due non se la prenderanno per così poco. Ih ih.

2 commenti:

Giovanna Seccafien ha detto...

Carisima Giorgia,
sono proprio contento che ai dedicato un vigneta anche al mio figlio grande che chisà che prima o poi gli pasi l'arabiatura con me, ma è una lunga storia, TU SAI...Anche Assunta,sembra così gentile e disponibile con me, anche se Momo mi dice che sono scemo e a secondi fini io le o deto che è mia nuora e che certe cose succedono solo nelle ficsion e che vede nemici dapertuto. Non l'ha presa bene e mi a deto:" Vedrai". Io spero che non faciano barufa loro che senò con Nanado non ci facio più la pace.

Ps.Comunque volevo anche dirti che trombare in casa mentre gli altri sono fuori non sta bene.Ogi sono proprio convinto di questa cosa che anche se non è riferita a te...TU SAI!

Giorgia Basso ha detto...

Caro Guy, ribadisso: se ti vedo che Assunta ti fa gli oci dolci finise male. Molto male. E non dire che e colpa del banbino che sta arivando che non e gnente vero, che io son cativa gia da prima.

Tua Momo che in vero ti ama tanto bene
(E SA.)