lunedì 9 luglio 2012

Ecco cosa succede a darmi idee balzane

Prima di tutto vorrei precisare che se non fosse stato per Giovanna non avrei potuto concepire un tale scempio verso i miei personaggi.
Detto questo, sono bastate due parole da lei scrittemi - nello specifico "Guy" affiancata a "Naruto" - a farmi scattare qualcosa dentro.
Guy non ha gradito.
 

2 commenti:

Giovanna Seccafien ha detto...

Cara Mamma Giorgia, io non o ben capitto questa cosa di naruto...è una marca come la suzuki o la mitsubisci? comunque questo luc (ai visto?parlo come i giovani!) non mi dona,sembro un pompierre o un uno di quelli che sistemano le strade e tuto l'acampamento mi prende in giro, quindi non farlo piu perche ne va della mia credibilità (che gia non è tantisima) preferivo che disegnavi altre momo in sotoveste.

Tuo Guy

Giorgia Basso ha detto...

Caro Guy, ti rispondesco io (monique) perche la Giorgia ci ha il cagotto e e corsa al gabineto.
Non o capito bene gnance io, ma mi pare che e uno di quelli che alla domenica matina, quando sei la bello che te la dormi che hai fato bagordi tutta la notte prima, ti suona al citofono (ma cos'è il citofono?) e ti chiede se conossi Dio.
Io una volta che tu non ceri li ho risponduto che lo conossevo, ma bene anche, che lo nominavo forte forte ogni volta che mi scardinavo un piede contro larmadio.

Tua Momo

P.S. la giorgia e tornata dal bagno, ha deto che deve trovare l'ispirassione perche quella che aveva e appena andata via con la corrente.