mercoledì 7 marzo 2012

Ok...

...è giunta l'ora di una piccola riflessione.
No, non aspettatevi niente di tragico, è solo una cosa che m'è balenata in mente in questi giorni:
il fatto è che non riesco più a disegnare.
Già.
Mi prende un'ansia in(de)finita quando penso di dovermi mettere a lavorare,
se penso che dovrò prendere in mano matita, pennarelli e pennello.
Mi sono oltretutto resa conto che negli ultimi mesi mi aveva presa il virus del blogging selvaggio, 
in pratica disegnavo non per piacere o per concretamente lavorare ad un progetto,
ma solo per postare qualcosa qui sul blog mantenendo la scadenza dei tre giorni.
E mi sono accorta di essere arrivata sull'orlo del collasso.
Cacchio, voglio dire...disegnare è la mia vita, e adesso sono al punto di negarmela con le mie stesse mani.
Non è proprio una cosa bella.
Perciò, d'ora in avanti, questo blog sarà lasciato molto più tranquillo: non dico con questo che lo abbandonerò, ma mi prenderò i miei tempi, farò le mie belle cosine e le pubblicherò una volta terminate, dopo un bel sospiro di soddisfazione, un tè - o una birra ghiacciata, dipende dalla stagione - e i tre giorni se ne possono andare affanculo.
Ecco.


Saluti e baci, e alla prossima

3 commenti:

Giovanna Seccafien ha detto...

Beh, ma fai bene! La scadenza dei tre giorni è un buon proposito finchè non finisce per essere una costrizione! :) Io ho periodi in cui mi dedico al disegno selvaggio (tipo questo...) perchè lo uso come anti-stress (l'alternativa è buttarmi sulla nutella) e periodi in cui invece, complice anche uno stato mentale più rilassato,mi prendo tutto il mio tempo...Quindi, my darling, relax and take it easy! Sei già bravissima così!

Akire ha detto...

:) concordo appieno con la Giovy!!! ;)

Giorgia Basso ha detto...

Grazie ragazze ç_ç son commuovuta ç_ç